Carta di Credito “Carta BNL Credit”

Print Friendly

Carta di Credito BNL Credit

La banca BNL in collaborazione con la propria finanziaria Findomestic e a MasterCard propongono una nuova Carta di Credito: Carta BNL Credit.

Fonte:  sito Banca BNL

Caratteristiche della Carta di Credito “Carta BNL Credit”.

Oltre alle caratteristiche classiche delle carte di credito del Circuito Master Card, c’è da sottolineare la funzione “Soldi in Conto” che permette di effettuare un bonifico sul proprio conto corrente nei limiti della disponibilità della carta con un plafond di ben 5,000 euro.

Pagamento a Rate.

Il pagamento a rate avviene con un TAN fisso pari al 16,92%, in linea con altri prodotti attualmente sul mercato delle carte di credito, il tutto per un plafond pari a 5,000 euro mensili, valore molto alto rispetto ai normali valori del mercato. Il debito viene estinto con rate del valore di 50, 75, 100, 125 o 150 €.

Costi della Carta di Credito “Carta BNL Credit”.

I costi della carta di credito “Carta BNL Credit” sono di 19 euro annui. In caso di prelievo contanti il costo dell’operazione è pari al 4,0% dell’importo prelevato e comunque non inferiore a 4,00 euro. L’imposta di bollo dovuta agli estratti conto è di 1,81 euro ed è addebitata mensilmente.

Opinione sulla Carta di Credito “Carta BNL Credit”.

Sicuramente la Carta BNL Credit si differenzia dalle altre carte sul mercato per la funzione “”Soldi in Conto“, il tutto ad un prezzo davvero competitivo (19 euro annui). Come già detto in precedenza, anche l’acquisto a rate si colloca in una buona fascia del mercato. Ricordiamo anche in questa situazione che in caso di pagamenti rateali, la richiesta di un finanziamento è sicuramente più conveniente, anche se è più complicato di un semplice revolving con carta di credito.

Se ti è piaciuto quest’articolo clicca su:

Gelati 250p250

Parole di Ricerca:


Nessun commento


Trackback e pingback

  1. Nessun trackback o pingback disponibile per questo articolo

Scrivi un Commento su www.passioneRisparmio.itScrivi un commento

AVVISO: può essere che i commenti debbano essere approvati.
Non inviare nuovamente il commento se non lo vedi visualizzato.


Articoli In Evidenza

Mutuo Deutsche Bank Tasso Variabile
Recensione Mutuo Deutsche Bank Pratico A Tasso Variabile
Oggi parliamo della nuova proposta della Deutsche Bank in ambito di mutui a tasso variabile, nello specifico il nuovo mutuo “pratico”. E’ un mutuo degno di nota perché presenta, ad oggi, uno degli spread più bassi che si possono ottenere: lo… Leggi tutto»
Quale mutuo scegliere in periodo di crisi ?
In questo periodo di crisi sono molti gli italiani che desiderano comunque acquistare casa, tra l’altro in un momento in cui il mercato immobiliare è tendenzialmente in ribasso. Ma quale mutuo scegliere ? Su queste pagine si è discusso da molto… Leggi tutto»
youbanking
Conto Corrente YouBanking: recensione ed opinioni
La nuova banca Youbanking. Youbanking è la nuova proposta di Internet Banking del Banco Popolare.  E’ di fatto una banca online con assistenza multicanale (internet, telefono fisso e mobile, smartphone) e con accesso anche alle filiali… Leggi tutto»
WeBank - Conto Corrente
Recensione Conto Corrente WeBank
La Banca WeBank. WeBank è una banca attiva solo online del gruppo Bipiemme nata il 4 Novembre 2009. Come altre banche online ha costi di gestione molto bassi e quindi può proporre ai clienti dei prodotti molto competitivi. Oggi… Leggi tutto»
Spread mutui
Spread mutui
In quest’articolo rispondiamo ad alcune domande tipiche sullo spread. Cos’è lo Spread sul mutuo ? Lo spread è la maggiorazione che le Banche applicano sui tassi di interesse nei contratti di mutuo, il valore è fissato una volta per sempre… Leggi tutto»
Intesa SanPaolo - Domus Giovani
Mutuo 100% per i giovani: Domus Giovani di Intesa SanPaolo
Domus Giovani Banca Intesa San Paolo propone un nuovo mutuo flessibile e protetto per giovani fino ai 35 anni. Fonte: Sito Intesa SanPaolo Caratteristiche del richiedente Domus Giovani è richiedibile da giovani con età compresa tra… Leggi tutto»